Due Ferrari si sono scontrate contro la recinzione di una villa a Osimo: fortunatamente entrambi i conducenti e un passeggero sono illesi.
Incredibile vicenda nelle Marche, con un doppio incidente e una tragedia sfiorata. Due Ferrari si sono schiantate nella recinzione di una villa: stavano facendo una gara ad alta velocità. L’intera vicenda è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza della villa distrutta dalle auto.
La vicenda
Alla guida delle due vetture c’erano due persone di origine belga. La vicenda è accaduta ad Ancona, più precisamente a Osimo. Dopo una curva stretta, i due piloti sono finiti contro la recinzione di una villa a causa dell’alta velocità con cui viaggiavano. Dopo aver sfondato la recinzione dell’abitazione facendo finire alcuni pezzi della carrozzeria nella piscina della villa.
Una delle due Ferrari ha anche preso fuoco. Dopo l’allarme sono intervenuti, oltre ai i sanitari del 118, anche i carabinieri, i vigili urbani, e la squadra dei vigili del fuoco di Osimo per spegnere il rogo creatosi dopo lo schianto. Entrambi i piloti stanno bene. Non si può dire lo stesso delle due supercar, una a benzina e l’altra ibrida, che sono risultate distrutte dal violento impatto.
Alla guida c’erano due uomini di nazionalità belga, dell’età di 50 e 54 anni, giunti in Italia per una vacanza come ospiti a casa di un amico. Secondo quanto appreso, uno dei due piloti è rimasto leggermente ferito in seguito alla vicenda. Sembra inoltre che a bordo di una delle vetture ci fosse anche una donna.