Juventus: due giovani sperano di tornare subito in prima squadra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: due giovani sperano di tornare subito in prima squadra

Allianz Stadium, Juventus

Possibile futuro alla Juventus per Rovella: le sue parole e le considerazioni di Fossati su Cambiaso, la situazione.

In un’intervista a Sky Sport, Rovella ha parlato del suo stato di forma, del Monza e della possibilità di un futuro alla Juventus. Il calciatore ha rivelato di essere tornato a correre in campo e spera di rientrare nel giro di qualche settimana.

Riguardo al Monza, Rovella si è detto convinto delle potenzialità della squadra anche nei momenti difficili. Ha poi sottolineato come l’arrivo di Palladino abbia portato un cambio di passo e che il gruppo sia soddisfatto dei risultati ottenuti.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Interrogato sulla Juventus, il giovane centrocampista ha ammesso di pensarci, ma la sua priorità attuale è quella di concludere al meglio la stagione con il Monza. Successivamente, si valuteranno le opzioni a fine anno.

Allianz Stadium, Juventus
Allianz Stadium, Juventus

Le parole su Cambiaso

Nel frattempo, Fabio Fossati, ex allenatore di Cambiaso, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sportitalia riguardo al terzino di proprietà della Juventus. Fossati ha elogiato l’atteggiamento e la mentalità di Cambiaso, che nonostante la giovane età è riuscito ad adattarsi a un ambiente nuovo e complesso.

Inoltre, Fossati ha lodato le qualità tecniche di Cambiaso e la sua versatilità, sottolineando che la sua posizione in campo non rappresenterà mai un problema per i futuri allenatori. L’ex tecnico ha anche evidenziato i progressi del giocatore sotto la guida di Thiago Motta al Bologna, migliorando sia in fase difensiva sia nella postura e negli appoggi.

Concludendo, Fossati ha espresso la sua convinzione che la Juventus abbia fatto un ottimo investimento portando Cambiaso tra le proprie fila, indipendentemente dal percorso che decideranno di farlo intraprendere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 19:56

Di Maria: potrebbe firmare il rinnovo con la Juventus, la situazione

nl pixel