La storia di Nikola Sekulov, giovane attaccante della Juventus Next Gen, tra passione per il calcio, convocazione con la prima squadra.
Nikola Sekulov, giovane attaccante della Juventus Next Gen, ha rilasciato un’intervista al canale Twitch della Juventus, dove ha parlato del suo percorso, della convocazione con la prima squadra e dei suoi sogni nel calcio.
Il giovane attaccante ha dichiarato che non vede l’ora di esordire con la maglia della Juventus, ma è consapevole che ci sono degli step da fare. Sekulov ha anche sottolineato l’importanza del gruppo nella squadra bianconera e ha affermato che la Juventus lo sta facendo crescere non solo come giocatore, ma anche come persona.
Ricordiamo che il giovane giocatore, ricorda molto da vicino la progressione di Chiesa come stile di gioco in campo.
Il sogno dell’esordio
Sekulov ha inoltre espresso la sua passione per il calcio, che gli è stata trasmessa dalla famiglia fin da quando era piccolo, e ha parlato della sua azione preferita, il contropiede. Ha anche svelato di avere come idolo Mbappé, ma di aver avuto Kakà come modello da seguire da bambino.
Infine, l’attaccante ha parlato degli obiettivi di squadra, ovvero vincere la Coppa Italia e giocare i playoff del campionato, e dei suoi obiettivi personali, lavorando sodo per raggiungere il suo destino nel calcio.
In sintesi, la storia di Nikola Sekulov rappresenta il sogno di molti giovani calciatori che desiderano giocare nella prima squadra della Juventus e che sono pronti a lavorare duramente per raggiungere i loro obiettivi nel mondo del calcio.