Ieri sera l’attore Toni Servillo è stato colto da un malore mentre era sul palco a Parigi. Le sue condizioni non sono gravi.
Mentre era in scena al Teatro dell’Odéon a Parigi con “Le voci di Dante”, l’attore Toni Servillo è stato colto da un lieve malore ieri sera. Secondo quanto si apprende, l’attore napoletano, 64 anni, ha avuto un improvviso malessere durante il quale è rimasto cosciente. Subito si è ripreso e ha voluto continuare lo spettacolo. Ma si è convinto di agire con prudenza e si è fatto accompagnare in ospedale per alcuni controlli.
Il malore è arrivato mezz’ora dopo l’inizio dello spettacolo. Toni Servillo si sarebbe accasciato sul palco e, nel cadere, avrebbe urtato il leggio, graffiandosi un orecchio. L’accaduto è stato riportato da alcuni presenti a teatro che hanno anche affermato che l’attore è rimasto sempre lucido.
Il rientro dell’attore in Italia
Nonostante lui volesse continuare con la rappresentazione, lo spettacolo è stato sospeso in modo che Servillo potesse andare all’ospedale Cochin della capitale francese per sottoporsi a tutti i controlli del caso. Non ci sono ancora aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute ma il fatto che sia stato sempre lucido fa ben sperare ad una ripresa rapida. Sembra che l’attore in serata dovrebbe anche rientrare in Italia.