Mentre cercava due minorenni scomparse, la polizia dell’Oklahoma si è imbattuta nella “casa degli orrori” di un uomo.
Sono stati trovati sette cadaveri all’interno di un’abitazione appartenente a Jesse L. McFadden, un uomo di 39 anni già condannato per molestie sessuali. Tra i corpi ci sarebbero anche quelli di due adolescenti scomparse, rispettivamente di 14 e 16 anni.
La macabra scoperta dei cadaveri
E’ accaduto nella città di Henryetta, a sud di Tulsa, dove le due ragazze scomparse – Ivy Webster e Brittany Brewer – sono state viste per l’ultima volta, dopo aver passato la serata con un amico. Secondo quanto dichiarato dal The Tulsa World, le due minorenni sarebbero state avvistate a bordo di una Chevrolet Avalanche bianca, con un uomo identificato come Jesse McFadden.
Le ricerche della polizia dell’Oklahoma hanno portato direttamente all’appartamento del 39enne, al cui interno sono stati rinvenuti non solo i corpi delle due ragazze, ma anche quelli di altre cinque persone. L’uomo, condannato per molestie sessuali, sarebbe dovuto comparire lunedì in tribunale nella contea di Muskogee per rispondere alle accuse di pedopornografia.
Non presentandosi in tribunale, McFadden è stato cercato dalle forze dell’ordine dopo il mandato di arresto, che ha portato alla terribile scoperta.