Il Milan punta all'attacco: Arnautovic e Akturkoglu nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan punta all’attacco: Arnautovic e Akturkoglu nel mirino

Rafael Leao

Gli uomini-mercato rossoneri lavorano per rinforzare il reparto offensivo nella prossima stagione del Milan.

Marko Arnautovic si avvicina sempre più al Milan, con l’attaccante austriaco che ha deciso di lasciare il Bologna al termine della stagione per approdare a Milano. Dopo l’esperienza all’Inter nella stagione 2009-2010, il classe ’89 torna in città, questa volta con la casacca rossonera. La sua avventura in Emilia è considerata conclusa, e Arnautovic sembra pronto a vestire la maglia del Milan, preferendola a quella della Roma. A riferirlo è il quotidiano Repubblica. Ovviamente si tratta di un colpo di contorno, nel caso in cui Ibrahimovic dovesse andare via e Origi virare già dopo un anno su altri lidi.

Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli

Karem Akturkoglu, il talento turco nel mirino dei rossoneri

Il Milan è alla ricerca di un colpo a sorpresa in Turchia per rafforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal portale SportArena, l’obiettivo dei rossoneri in vista della prossima estate è il 24enne Karem Akturkoglu, esterno d’attacco classe ’98. Quest’anno, Akturkoglu si è distinto con l’ottima stagione disputata con il Galatasaray, mettendo a segno 10 gol e fornendo 8 assist.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

I rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto circa 13 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talentuoso esterno turco. Tuttavia, il Galatasaray gioca al rialzo e ne chiede più di 15 milioni per lasciar partire il proprio gioiello. Le trattative tra i due club continueranno nei prossimi giorni, con il Milan che spera di portare a casa entrambi gli attaccanti per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2023 16:06

Milan: ecco la decisione su Leao per il derby contro l’Inter

nl pixel