Calciomercato Milan: bomba Milinkovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan: bomba Milinkovic

Sergej Milinkovic-Savic

Il Milan punta il mirino sul centrocampista Serbo della Lazio, il sergente è in scadenza 2024 e sembra essere in procinto di lasciare il club capitolino in estate.

Dopo le voci precedenti, il nome di Sergej Milinkovic-Savic riappare nella lista dei desideri del Milan. Attualmente, il forte centrocampista sta attraversando un momento difficile alla Lazio poiché il suo contratto scadrà nel 2024.

Sergej Milinkovic-Savic ha registrato 8 gol e 8 assist finora in questa stagione, un rendimento discreto ma, dato il suo valore, un po’ sotto le aspettative. In passato, il centrocampista serbo ha raggiunto numeri più elevati, ma negli ultimi tempi non è stato molto brillante e i rumors riguardanti il suo futuro sono aumentati. L’ambiente biancoceleste si aspetta che Milinkovic-Savic si riscatti nelle ultime quattro partite per concludere al meglio il campionato e garantire alla Lazio il ritorno in Champions League.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Al momento, non sembra esserci alcuna possibilità di rinnovo del contratto, e sembra che il Sergente stia per lasciare la Capitale durante l’estate. Tuttavia, il suo valore sarà nettamente inferiore rispetto al passato e agli oltre 100 milioni chiesti da Lotito. Come riportato dal giornale “Il Messaggero”, il Milan è interessato a Milinkovic-Savic, ma anche la Juventus segue da vicino il centrocampista della Lazio.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic

Le parole dell’agente di Milinkovic

L’agente del giocatore Mateja Kezman è intervenuto in difesa del suo assistito sul “Corriere dello Sport”: “Le parole usate per discutere Milinkovic sono una vergogna. C’è chi è interessato a creare problemi. E’ vero, non sta vivendo il suo momento migliore, ma è solo un uomo, può starci un momento di down. Non si metta in dubbio il suo impegno per la Lazio, in queste ultime quattro partite vuole dare il massimo e nessuno ha il diritto di giudicarlo”.

Sulle voci di mercato, l’agente è stato ancora più secco: “Ogni giorno sentire storie sul contratto e sul futuro è molto poco carino sia per me che per lui. Con Lotito abbiamo parlato molte volte, si è già stabilito di far finire la stagione, poi avremo tempo per parlare di tutto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 10:45

Milan-Inter 0-2

nl pixel