Fiorello sulla vicenda di Fazio: "C'è uno bravo? Mandiamolo via"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorello sulla vicenda di Fazio: “C’è uno bravo? Mandiamolo via”

Rosario Fiorello

Fiorello a Viva Rai2 saluta Fabio Fazio e commenta la sua decisione di non rinnovare il contratto.

Ieri 14 maggio la Rai ha vissuto una domenica movimentata. La notizia dell’addio di Fabio Fazio e del suo passaggio a Discovery con un programma sul Nove ha travolto completamente l’azienda. Fiorello ha rilasciato il suo commento mattutino sulla vicenda e ha espresso ironicamente il suo disappunto per la situazione. Fiorello ha infatti mostrato una foto del conduttore con scritto “Che tempo che faceva“.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

L’ironia di Fiorello: “Occhio a quello che dite”

Dopo aver ironizzato sull‘uscita dalla Rai di Fazio, Fiorello si rivolge a Biggio e Casciari: “Mi raccomando, io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite. Già immagino la riunione dei vertici Rai: C’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via.”

Il conduttore del noto programma Rai ha anche commentato la vicenda di Amadeus, anch’egli protagonista di indiscrezioni su un possibile cambio nella conduzione di Sanremo. “Amadeus? Ora a casa! Siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti“.

Rosario Fiorello
Rosario Fiorello

L’ingresso del nuovo amministratore delegato Rai

Anche oggi sarà una giornata calda per la Rai. Il Consiglio di Amministrazione si appresta a ratificare la nomina di Roberto Sergio a nuovo amministratore delegato al posto del dimissionario Carlo Fuortes. Le parole di Fiorello hanno dato il tono alla giornata.

Nella sua dichiarazione di ieri, Carlo Fuortes ha negato la responsabilità del mancato rinnovo del contratto di Fabio Fazio, addossando di fatto la colpa al Consiglio di Amministrazione. Quest’ultimo sottolinea come “nessuna proposta su contratti di programmi di rilevanza strategica o di particolare valore – come quello di Fabio Fazio – è stata portata all’attenzione del Cda in questi ultimi mesi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2023 12:11

Ce l’ha fatta: nuovo incarico per Luigi Di Maio

nl pixel