Un’intervista esclusiva a TVPLAY_CMIT con l’agente Albert Botines su André Onana, la stella in ascesa dell’Inter.
Parlando con TVPLAY_CMIT, l’agente di André Onana, Albert Botines, ha smentito le voci sul futuro incerto del portiere all’Inter. “Le voci di mercato sono comuni in questo periodo dell’anno, ma preferisco non entrare in dettagli perché è troppo presto e Onana è completamente concentrato sul campo,” ha detto Botines. “Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, rimangono ancora quattro anni. Attualmente, il suo obiettivo principale è la Serie A e la finale della Champions League.“
Botines ha poi aggiunto: “Onana è molto felice. Sta giocando nella squadra più forte d’Italia.“
Il primo contatto con i nerazzurri e il percorso di Onana
L’agente ha anche rivelato che il primo contatto con l’Inter era avvenuto attraverso Piero Ausilio, ancor prima della squalifica di Onana. “Quando la squalifica è stata ufficializzata, Ausilio ha ribadito il suo interesse per Onana. – ribadisce – Da quel momento, Onana ha deciso di unirsi all’Inter nonostante numerose altre offerte.“
Botines ha descritto il percorso di Onana all’Inter come un viaggio ricco di sfide ma estremamente gratificante. “L’inizio è stato un po’ difficile perché ha faticato a trovare il suo spazio. Ha lavorato duramente per prendere il posto del capitano Handanovic. – afferma – Ora, è entusiasta all’idea di giocare la finale di Champions League.“
Riguardo al rapporto tra Onana, l’allenatore Inzaghi e il capitano Handanovic, Botines ha detto: “Onana apprezza molto Inzaghi, è una persona meravigliosa che mantiene un dialogo costante con i suoi calciatori. – continua l’agente – Questo è uno dei motivi per cui ha accettato il ruolo di secondo. Inoltre, ha un ottimo rapporto con Handanovic.” Con l’Inter ai vertici del calcio italiano, il futuro sembra molto promettente per Onana.