Rumors: Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare l'Al Nassr!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rumors: Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare l’Al Nassr!

Cristiano Ronaldo

La vita in Arabia Saudita è “molto lontana dalla società moderna”

Cristiano Ronaldo sta affrontando difficoltà in Arabia Saudita e desidera lasciare l’Al Nassr. Nonostante siano passati meno di cinque mesi, il giocatore portoghese ha notato che le infrastrutture non sono moderne e l’ambiente non lo convince. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il suo obiettivo è tornare in Europa tipo al Bayern Monaco, o esplorare altre opzioni di mercato.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Tuttavia, nel caso in cui Ronaldo decidesse di lasciare il club senza una giusta causa, sarebbe tenuto a risarcire il club per i restanti due anni di contratto. L’importo dell’indennizzo sarebbe calcolato considerando la legislazione nazionale, le condizioni contrattuali attuali o eventuali nuovi contratti, il tempo residuo del contratto fino a un massimo di cinque anni, gli onorari e le spese sostenute dal club precedente, che vengono ammortizzate durante la durata del contratto. Inoltre, si tiene conto se la risoluzione del contratto avviene durante un periodo protetto.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Inoltre, ci potrebbero essere sanzioni sportive che coinvolgerebbero Ronaldo. Queste sanzioni potrebbero prevedere una sospensione di quattro mesi, durante i quali il giocatore non sarebbe idoneo a partecipare a qualsiasi partita ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2023 10:12

L’incredibile carriera di Denise Coates: da cassiera a guadagnare 62mila euro all’ora.

nl pixel