Su Instagram Sonia Bruganelli ha condiviso una foto che mostra la torta e la candelina spezzata da Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli si dice curiosa su quello che è potuto essere il desiderio espresso da Paolo Bonolis, ormai ex marito dopo la recente separazione. Il conduttore ha compiuto 62 anni quest’oggi, e nella foto postata sui social si nota proprio la sua torta di compleanno vicino ad una candelina blu, spezzata per esprimere il desiderio dell’anno.
Sonia: “Mi incuriosisce molto”
“Auguri papà”, si legge sulla torta, mentre nella didascalia della foto Sonia Bruganelli scrive: “Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto”. Come da rito, spezzare le candeline dopo averci soffiato sopra, esprimendo un desiderio, infatti dovrebbe portar fortuna.
E’ così che, con una foto su Instagram, l’opinionista del GF Vip 7 esprime la sua curiosità nel sapere cosa mai potrebbe aver desiderato l’ex marito Paolo Bonolis.
La separazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Dopo 20 anni di matrimonio, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato pubblicamente la loro separazione, che – come fanno sapere – non ha coinvolto “né amanti né avvocati”. Questo, sia per tutelare i propri figli dalle voci diffuse che per comunicare la notizia come ritenevano più opportuno.
La decisione è stata presa dalla conduttrice ma, come racconta la coppia, la fine del loro matrimonio non rappresenta la fine del loro sentimento che li lega dal 2002: si tratta solo della trasformazione di esso in qualcos’altro.
“Me ne ha parlato e non ho potuto fare altro che capire, è finita così. Non fa piacere, ma non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere alla tua”, ha dichiarato Bonolis a Vanity Fair.