Ex calciatore del Siviglia accusato di violenze dall'ex compagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Famoso calciatore accusato di violenza. La ex: “Aiutatemi per favore”

Calciatore pallone

La ex compagna di Lautaro Acosta ha pubblicato il suo messaggio di aiuto su Instagram con le foto dei lividi.

Nelle ultime ore il calcio argentino è stato scosso dalle gravi accuse di violenza commesse da Lautaro Acosta nei confronti della sua ex compagna. Acosta è un attaccante di 35 anni noto sia per la sua lunga carriera in Europa – ha giocato per il Siviglia e il Boca Juniors – che per essere stato un ex giocatore della nazionale argentina. In questo momento, è il capitano del Lanus. Acosta è un giocatore molto importante, ma la triste denuncia delle violenze di cui è stato accusato è molto angosciante.

Calciatore pallone
Leggi anche
L’appello disperato del padre di Kata in tv: “Aiutatemi a ritrovare mia figlia”

La denuncia di Ludmilla

La sua ex compagna, Ludmila Isabella ha trovato il coraggio di rompere il muro di paura che le impediva di rivelare i maltrattamenti subiti in passato. Sono state pubblicate alcune foto nelle sue storie Instagram che parlano da sole. I segni delle violenze inflitte sono evidenti sul suo corpo, sul viso, sulla nuca, sulle labbra e sulle braccia.

Inoltre, la donna ha anche aggiunto un testo molto crudo che descrive ciò che ha dovuto subire. “Non so che altro fare, ho bisogno di aiuto e di renderlo pubblico in modo che paghi per tutto quello che mi ha fatto e smetta di usare le mani con tanta impunità. Ho subìto violenze fisiche, psicologiche ed economiche, le peggiori che si possano immaginare, ho foto e audio per dimostrarlo.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2023 15:20

L’appello disperato del padre di Kata in tv: “Aiutatemi a ritrovare mia figlia”

nl pixel