Inter: clamoroso, offerta di oltre 100 milioni per Barella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso, offerta di oltre 100 milioni per Barella

Nicolò Barella

Il club inglese sferra un colpo da 105 milioni per Nicolò Barella, ma l’Inter si prende del tempo per pensarci.

Il Newcastle sembra davvero intenzionato a portare Nicolò Barella in Inghilterra dall’Inter. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il club britannico è pronto a fare un’offerta da capogiro: 105 milioni di euro totali, per il trasferimento del centrocampista dell’Inter.

L’offerta arriva dopo alcuni colloqui non fruttuosi, in cui la proposta di 60 milioni di euro del Newcastle è stata prontamente respinta dal club nerazzurro. Per l’Inter, infatti, Barella è considerato un asset intoccabile, e la sua valutazione supera di gran lunga l’offerta iniziale del club inglese.

Ma il Newcastle non sembra pronto a ritirarsi. La proposta potrebbe essere aumentata nei prossimi giorni. “Si ritiene che un accordo sia raggiungibile”, riporta il Telegraph, facendo riferimento a colloqui intensi negli ultimi giorni.

Nell’Inter, Barella è considerato un pilastro della squadra. Nessun prezzo di vendita è mai stato stabilito per lui, dato il desiderio del club di mantenere il giocatore nelle proprie fila. Questa volontà è supportata sia dal presidente Steven Zhang che dall’amministratore delegato.

Nicolò Barella
Nicolò Barella

La situazione attuale

Nonostante l’offerta sostanziosa, l’Inter non sembra intimorita dal club inglese, conosciuto per la sua capacità di investimento. La valutazione del club per Barella è stata di almeno 80 milioni di euro per l’ultimo anno.

Barella non è solo un giocatore tecnico fondamentale per l’Inter, ma incarna anche lo spirito nerazzurro: un vero interista, appassionato, che dà sempre tutto di sé, nel bene e nel male. Un vero leader sia in campo che nello spogliatoio, amato dai compagni e dai tifosi.

Sebbene nel calcio contemporaneo non esistano più le bandiere, Barella può essere considerato un vero portabandiera, un simbolo dell’Inter. Un giocatore come lui non dovrebbe essere ceduto con leggerezza, anche di fronte a offerte stellari. Dopotutto, il futuro glorioso dell’Inter sembra essere strettamente legato alle qualità umane e tecniche di questo giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2023 19:09

Inter: Marotta vuole il difensore nella trattativa con il Chelsea

nl pixel