La Juventus in manovra per rafforzare la squadra: Il club bianconero in trattative frenetiche: Malcom, Milik e Parisi nel mirino.
Il rinforzo dei bianconeri è in pieno svolgimento, con la Juventus che sta lavorando sodo per portare nuovi talenti a Torino. In cima alla lista delle ambizioni c’è Malcom, l’abile attaccante brasiliano dello Zenit. Le trattative sono in fase iniziale, con la Juve che ha iniziato a sondare il terreno, toccando base con gli agenti del giocatore per valutare le possibilità di un’eventuale operazione. L’offerta potrebbe arrivare al club russo se i colloqui progrediranno favorevolmente, considerando che il valore dello scattante attaccante è stimato tra i 30 e i 40 milioni di euro. Questa stima non è sorprendente, dato il bilancio di Malcom per la scorsa stagione: 23 gol e 9 assist in 27 partite.
Un frenetico mercato estivo
Allo stesso tempo, un altro importante attore potrebbe lasciare la scena. Adrien Rabiot sembra intenzionato a rifiutare la proposta di rinnovo della Juventus. Questo sviluppo arriva mentre l’agente di Arek Milik, David Pantak, è in viaggio verso l’Italia per discutere gli ultimi dettagli di un possibile trasferimento. La Juventus ha già annunciato che sarà disposta a pagare i 7 milioni di euro concordati più eventuali bonus all’Olympique de Marseille per l’attaccante polacco.
Ma non è tutto, c’è un terzo obiettivo per la Juventus: Fabiano Parisi, l’esterno destro dell’Empoli. Pare che il talentuoso giocatore e il club bianconero abbiano già raggiunto un accordo. Ora, però, la Juventus deve convincere l’Empoli a dare il via libera per il trasferimento. Filippo Ranocchia, che tornerà a Torino dopo che il Monza non avrà esercitato il suo diritto di riscatto, potrebbe essere incluso nell’affare per facilitare il trasferimento di Parisi. In ogni caso, sembra che la Juventus sia pronta a un’estate di intensa attività di mercato.