Arda Guler: un nome nuovo per la Serie A? In risposta alla possibile cessione di De Ketelaere, Milan e Napoli fanno sul serio.
In una mossa audace che potrebbe ridisegnare le linee di forza della prossima stagione di Serie A, il Milan potrebbe cedere Charles De Ketelaere, ma non per meno di 28 milioni di euro. Al suo posto, si vocifera che la dirigenza rossonera abbia già individuato un possibile sostituto: Arda Guler, gioiello turco di proprietà del Fenerbahce.
Il 2005 di nascita, in grado di agire sia come mezz’ala che come esterno destro, ha avuto una stagione esplosiva, catturando l’attenzione di molti dei top club europei, inclusi non solo il Milan, ma anche il Napoli. Il club partenopeo, infatti, sembra monitorare con attenzione le sorti di Guler.
Dall’est all’ovest, la stella turca che illumina il calcio
Il giovane turco ha una clausola di riscatto di circa 17 milioni di euro, un prezzo considerato assolutamente accessibile sia per il Milan che per il Napoli. Entrambi i club stanno attentamente considerando l’opportunità di esercitare tale clausola, cercando di aggiudicarsi Guler già nella prossima finestra di calciomercato.
Nonostante le ottime prospettive di un’affare economicamente conveniente, i due giganti del calcio italiano dovranno fare i conti con la concorrenza agguerrita di altre squadre di calibro internazionale. Tra queste, spicca il nome del Paris Saint–Germain, che avrebbe già manifestato l’intenzione di avviare i contatti con l’entourage di Guler.
Un giovane talento, un grande investimento e una lotta senza quartiere per la prossima stella del calcio. Il mercato estivo promette scintille. Chi avrà la meglio? Seguite con noi lo sviluppo di quest’entusiasmante vicenda calcistica.