Milan: il Manchester United spinge per Theo Hernandez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: il Manchester United spinge per Theo Hernandez

Theo Hernandez

L’interesse del Manchester United per il terzino francese Theo Hernandez del Milan non smuove i piani rossoneri.

La scena calcistica si accende mentre il Milan fa il punto sulla situazione di Theo Hernandez, terzino francese del calibro internazionale. Tra voci e sussurri di mercato, sembra che Hernandez abbia catturato l’attenzione del Manchester United, pronto a puntare forte sul difensore per la prossima stagione.

Il club inglese avrebbe individuato nel terzino classe 1997 il rinforzo ideale per consolidare la squadra diretta da ten Hag, ma a oggi non si registra alcuna proposta ufficiale rivolta ai rossoneri.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Nonostante le tentazioni di mercato, nei progetti del Milan non figura affatto un possibile addio di Hernandez. Il terzino francese è un simbolo del nuovo corso rossonero e si è confermato come uno degli elementi più apprezzati sia da tecnico che tifosi. Il Diavolo, quindi, ha intenzione di tenerlo stretto.

Theo Hernandez

Il futuro è rossonero

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, un’offerta da 80/90 milioni di euro da parte del Manchester United potrebbe tuttavia far vacillare la dirigenza rossonera. Ad oggi, però, tale scenario è solo ipotetico: la carriera del difensore sembra destinata a proseguire sotto la Madonnina.

Per il momento, il futuro di Hernandez sembra essere ancora fermamente ancorato al Milan. Pioli, infatti, conta su di lui per la stagione 2023/2024. Anche di fronte all’interesse del Manchester United, le circostanze non sembrano preludere a un addio. Hernandez ha rinnovato fino al 2026 e il suo sorriso sembra confermare la felicità di vestire la maglia rossonera. Le porte dell’estate, quindi, dovrebbero restare chiuse per il terzino francese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2023 18:03

Milan: clamoroso, Cardinale comanda l’inserimento su Frattesi

nl pixel