Milan in cerca di rinforzi: si punta Gravenberch, può arrivare in prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan in cerca di rinforzi: si punta Gravenberch, può arrivare in prestito

Ryan Gravenberch

Gravenberch esprime insoddisfazione per la sua posizione in Baviera, il Milan potrebbe approfittarne per un operazione in prestito.

L’estate calcistica è entrata nel suo periodo più frenetico. Con l’avvio della Serie A 2023/2024 ormai a portata di mano, i club si stanno dando da fare per completare le proprie rose e affinare le strategie in vista della nuova stagione. Tra questi, il Milan sta lavorando attivamente per rafforzare il suo reparto centrale, in particolare dopo la partenza di Tonali.

Il Milan, che ha terminato il campionato scorso al quarto posto guadagnandosi un posto in Champions League, è deciso a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico europeo. Nonostante l’addio di Paolo Maldini, grande pilastro della società rossonera, il club è determinato a non lasciarsi sfuggire opportunità di rinforzo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch

Gravernberch vuole più spazio

E’ proprio in questo contesto che emerge la figura di Ryan Gravenberch, il talentuoso centrocampista del Bayern Monaco. Il giocatore, classe 2002, nonostante sia considerato uno dei più brillanti talenti in circolazione, nella stagione scorsa non ha goduto di un grande spazio nella squadra bavarese, totalizzando appena 24 apparizioni in Bundesliga.

Gravenberch ha espresso la sua insoddisfazione per la mancanza di opportunità al Bayern Monaco. In un’intervista rilasciata a Kicker, il giocatore ha dichiarato: “Non voglio più un anno come questo. Voglio giocare di più, se non al Bayern Monaco, in un club dove ho la certezza di essere titolare“.

Queste parole potrebbero aprire una porta interessante per il Milan, specie in seguito alla notizia, sempre riportata da Kicker, che il Bayern Monaco potrebbe essere disposto a considerare un prestito. Il futuro di Gravenberch è ancora tutto da scrivere, e non è escluso che la prossima stagione possa vederlo indossare la maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2023 18:35

Juventus: si spinge per Kessié, Arthur verso l’addio, la questione Alex Sandro

nl pixel