Milan: Taremi preferisce i rossoneri all'Inter, l'offerta è migliore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Taremi preferisce i rossoneri all’Inter, l’offerta è migliore

Mehdi Taremi

Taremi diventa l’oggetto del desiderio per Inter e Milan, ma una proposta contrattuale potrebbe già aver indirizzato la sua scelta.

Il calcio milanese si infiamma non solo sul campo, ma anche sul mercato. Il nome che sta tenendo banco nelle ultime ore è quello di Mehdi Taremi, il 30enne attaccante iraniano attualmente in forza al Porto. Un profilo di alta qualità che ha attirato l’attenzione di entrambi i club milanesi: l’Inter e il Milan.

La battaglia per Taremi si sta sviluppando su più fronti, con un’accesa competizione che va oltre la semplice questione economica. Il vero terreno di scontro risiede nelle proposte contrattuali avanzate dai due club, che cercano di far leva su differenti aspetti per attirare l’attaccante iraniano.

Al momento, sembrerebbe che il Milan stia conducendo la danza. I rossoneri, freschi dell’acquisizione di Reijnders, hanno offerto a Taremi un contratto che, stando alle voci di mercato, sembrerebbe più convincente di quello proposto dall’Inter.

Mehdi Taremi
Mehdi Taremi

Ancora derby per la punta

Nonostante le proposte nerazzurre siano certamente di alto livello, l’offerta del Milan sembrerebbe avere un qualcosa in più. I dettagli rimangono riservati, ma sembra che l’offerta rossonera contenga condizioni particolarmente favorevoli che potrebbero avere già indirizzato la scelta del giocatore.

Tuttavia, la corsa per Taremi è tutt’altro che conclusa. L’Inter potrebbe ancora riservare delle sorprese e, nonostante l’offerta del Milan sia attualmente in pole position, il destino dell’attaccante iraniano non è ancora stato siglato.

È chiaro che il derby milanese si sta giocando anche fuori dal campo, tra strategie di mercato e trattative. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e quale delle due squadre riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di Taremi. Il conto alla rovescia per il verdetto è iniziato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2023 19:21

Milan: si intensificano i contatti per lo scambio Pobega-Singo, i dettagli

nl pixel