Un ritorno possibile? il Milan e la sfida per il rientro di Kessié
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un ritorno possibile? il Milan e la sfida per il rientro di Kessié

Franck Kessié

Il ritorno di Franck Kessié al Milan potrebbe non essere solo un sogno, nonostante l’attuale legame con il Barcellona.

In un’atmosfera carica di aspettative e speranze, il Milan è sulle tracce di un volto familiare: Franck Kessié. Attualmente con la maglia del Barcellona, il giocatore ivoriano potrebbe essere il pezzo mancante nel mosaico rossonero. Sono in corso contatti tra il Milan e l’entourage di Kessié, sondando la possibilità di un ritorno dell’ivoriano in rossonero.

Nonostante gli sforzi del Milan, la questione è tutt’altro che semplice. Kessié, infatti, si trova attualmente sotto contratto con il Barcellona, una delle squadre più prestigiose e risorse del mondo del calcio. L’interesse della Juventus per avere Kessié tra le sue fila rappresenta un ostacolo significativo per il Milan. Oltre la Premier League.

Franck Kessié
Kessie
Leggi anche
Juventus-Milan: dove vedere la sfida, streaming e probabili formazioni

La complessità della trattativa

La presenza del Barcellona nel quadro complica notevolmente la trattativa. Con i costi richiesti per la cessione del forte giocatore ex rossonero Kessié. Questo mette il Milan in una posizione difficile, costringendo il club a lottare con un avversario di peso per convincere Kessié a considerare un ritorno in Italia che non sia alla Juventus.

Nonostante le difficoltà, la possibilità di un ritorno dell’ivoriano in rossonero non può essere completamente esclusa. Anche se la strada è costellata di ostacoli, il club rossonero è pronto a dare battaglia. Il tifo milanista, per ora, può solo sperare in un ritorno di Kessié a San Siro, per completare il progetto ambizioso del nuovo corso rossonero. La stagione promette di essere ricca di emozioni, tensioni e, chissà, di qualche sorpresa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2023 19:16

Juventus-Milan: dove vedere la sfida, streaming e probabili formazioni

nl pixel