Un nuovo difensore nelle mira del Milan: contatti in corso per il centrale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Un nuovo difensore nelle mira del Milan: contatti in corso per il centrale

Milan

Il calciomercato rossonero sconvolto da un talento emergente d’oltremanica, ecco chi vuole il Milan di Stefano Pioli.

Il Milan continua il suo lavoro di rafforzamento difensivo nel calciomercato, alla ricerca di una soluzione valida per colmare la lacuna lasciata dal recente addio di Matteo Gabbia. L’obiettivo che si staglia all’orizzonte è una promessa del calcio internazionale, il giovane irlandese Andrew Omobamidele.

Stando a quanto riportato da SportMediaset, l’interesse dei rossoneri verso il talento del Norwich, classe 2002, si fa sempre più intenso. Il giocatore ha suscitato l’interesse di diversi club della Premier League, a dimostrazione delle sue capacità tecniche e del potenziale ancora inespresso.

Milan
Milan
Leggi anche
Inter: quasi fatta per Scamacca, superata la Roma, i dettagli

Una scommessa dal Regno Unito

La trattativa tra il Milan e il Norwich sembra tuttavia in fase embrionale. Il club britannico ha fissato la richiesta per il cartellino del difensore a 15 milioni di euro, una cifra rispettabile, che rispecchia l’alta considerazione in cui è tenuto il giovane talento irlandese.

D’altro canto, il Milan, pur riconoscendo le qualità di Omobamidele, ha proposto una cifra iniziale che si attesta intorno alla metà dell’importo richiesto dal Norwich. La strada verso l’accordo sembra quindi ancora lunga e tortuosa, ma i rossoneri sono pronti a giocare le loro carte per assicurarsi il difensore.

In attesa di vedere come si evolveranno i prossimi giorni di mercato, il sogno di vedere Andrew Omobamidele con la casacca rossonera resta acceso. Un nome che, nel panorama calcistico attuale, potrebbe presto diventare un riferimento importante nella difesa del Milan, e non solo. Vedremo come andrà a finire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2023 20:37

Inter: quasi fatta per Scamacca, superata la Roma, i dettagli

nl pixel