Milan-Barcellona: orari, streaming e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Barcellona: orari, streaming e probabili formazioni

Rafael Leao

Scopriamo dove si potrà vedere Milan-Barcellona l’affascinante sfida amichevole, orari, probabili formazioni e streaming.

Milan e Barcellona, due dei più celebri club di calcio del mondo, si sfideranno in un’attesa partita che avrà luogo il 2 agosto 2023 alle 5:00 orario italiano. Questo incontro, previsto a Carson, negli Stati Uniti, promette di tenere con il fiato sospeso gli appassionati di calcio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Dopo la sofferta sconfitta contro il Real Madrid e la Juventus, il Milan guidato da Stefano Pioli è pronto a misurarsi con il Barcellona. Quest’ultimo, a sua volta, sta emergendo da una sfida annullata a causa di un focolaio di virus intestinale tra i giocatori. Cosa potrebbe accadere quando queste due squadre titaniche si incontreranno sul terreno di gioco?

Sarà anche un’occasione per vedere come Pioli gestisce i nuovi arrivati nel Milan, come Okafor e Kalulu. Mentre, per quanto riguarda il Barcellona, l’attenzione sarà rivolta verso come l’allenatore Xavi gestirà la sua squadra dopo le recenti difficoltà.

Rafael Leao
Rafael Leao

Tv e streaming

Per godere appieno di questo entusiasmante incontro, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere. Gli abbonati a Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio e DAZN possono seguire la partita in diretta su queste piattaforme televisive.

Gli utenti che preferiscono guardare la partita in streaming avranno diverse opzioni. Potranno seguire la partita su SkyGo, NOW TV o DAZN, a seconda delle loro preferenze. Per farlo, basterà accedere ai rispettivi siti o scaricare le relative app su dispositivi mobili o console di gioco.

Uno sguardo sulle probabili formazioni

Per il Milan, si prevede un 4-3-3 con Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Hernandez, Reijnders, Loftus-Cheek, Krunic, Pulisic, Giroud e Leao. Il Barcellona, dal canto suo, dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Ter Stegen, Dest, Koundé, Eric, Marcos Alonso, Sergi Roberto, Kessié, Raphinha, Fermin, Ansu Fati e Ferran Torres.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2023 18:25

Juventus: Allegri vuole Donnarumma, Lukaku, Kessié e Castagne

nl pixel