Milan: Pioli boccia Colombo che andrà via, nel mirino due argentini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Pioli boccia Colombo che andrà via, nel mirino due argentini

Stefano Pioli

Svelati i piani segreti del Milan per un giovane attaccante, in mezzo alla tensione del calciomercato. Ecco come stanno le cose

Mentre gli occhi del mondo calcistico restano incollati sul futuro di Lorenzo Colombo, l’AC Milan sta lavorando in sordina per disegnare il proprio futuro offensivo. Alla ricerca di talenti emergenti, la dirigenza rossonera si sta muovendo con abilità strategica, individuando obiettivi promettenti che potrebbero portare un nuovo vigore al reparto d’attacco.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Un nuovo assalto rossonero

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i possibili eredi del giovane Colombo – qualora quest’ultimo dovesse effettivamente partire – ci sarebbero non solo Alejo Veliz, brillante stella del Rosario Central nato nel 2003, ma anche Lucas Beltran. Beltran, classe 2001, è un attaccante di spicco del River Plate, una promessa argentina che sta attirando l’attenzione non solo del Milan.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Ma l’AC Milan non è l’unico club interessato a Beltran. Emerge una forte concorrenza sul panorama italiano, in particolare da parte di Fiorentina e Roma, che stanno mostrando un notevole interesse per il giovane attaccante argentino.

In un mese di calciomercato denso di tensioni e sorprese, il Milan dimostra un’attenzione notevole per i giovani talenti, in un tentativo di rinnovamento che promette di riaccendere il fascino della gloriosa maglia rossonera.

C’è ancora molto da svelare in questo intrigante gioco del mercato, e gli appassionati del Milan aspettano con impazienza i prossimi colpi del loro amato club. Come si svilupperà la strategia rossonera nelle prossime settimane? Riusciranno a portare a casa uno o entrambi questi talenti emergenti? Solo il tempo dirà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2023 19:45

Milan, Leao: “Mi vedo come un leader del mio team”

nl pixel