Tragedia per bimbo di 9 anni: travolto da un ponteggio crollato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia per bimbo di 9 anni: travolto da un ponteggio crollato

Ambulanza

Ferito gravemente, il piccolo travolto dal ponteggio è stato trasportato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Accade a Ostia, in provincia di Roma, dove un bambino di 9 anni è stato travolto da un ponteggio caduto da un’impalcatura. Il piccolo si trovava in sella alla sua bicicletta, poco lontano dall’ingresso del palazzo dove vive con la famiglia.

Ambulanza
Ambulanza

La tragedia

La tragedia risale alla serata di martedì 1° agosto, intorno alle 19:45. Il crollo del ponteggio è accaduto da una palazzina Ater in via della Corazzata, dove il bambino si trova in sella alla sua bicicletta, poco distante dalla sua abitazione.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato il piccolo d’urgenza in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù. Colpito in pieno, ha riportato gravi ferite ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Per gli accertamenti del caso sono intervenuti anche gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma capitale. Dopo le prime operazioni sul posto, l’area e il ponteggio crollato dalla palazzina Ater sono stati posti sotto sequestro, con i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2023 15:10

Abdalla ucciso a Genova, la telefonata con le ammissioni del killer

nl pixel