Juventus-Real Madrid: orario, streaming e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Real Madrid: orario, streaming e probabili formazioni

Federico Chiesa

Ultima amichevole americana per la squadra di Massimiliano Allegri, la Juventus sfida il Real Madrid di Ancelotti, streaming e formazioni.

Siamo pronti per una nuova eccitante amichevole pre-stagionale con la Juventus di Massimiliano Allegri pronta ad affrontare il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti. Dopo il combattuto 2-2 con il Milan, risolto ai rigori in favore dei bianconeri, la Juve è pronta a mettersi nuovamente alla prova. La partita si svolgerà al Camping World Stadium di Orlando, con calcio d’inizio alle ore 1.30 italiane. Potrete seguire l’incontro attraverso Dazn e Sky.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
Leggi anche
Il futuro di Colombo al Milan: la società vorrebbe tenerlo ma Pioli vuole altro

Probabili formazioni Juve-Real Madrid

Nel confronto ad alto livello tra la Vecchia Signora e il Real Madrid, vedremo in campo molte delle stelle del calcio internazionale. Szczesny sarà tra i pali per la Juve, con la difesa titolare composta da Gatti, Bremer e Danilo. Sugli esterni, vedremo Weah a destra – un’ulteriore opportunità per il recente acquisto dal Lille – e uno tra Kostic e Cambiaso a sinistra.

Locatelli, in assenza di Rabiot, Fagioli e Rovella, che stanno recuperando dagli infortuni presso la Continassa, sarà il regista. Accanto a lui ci saranno McKennie e Miretti. In attacco, Chiesa e Milik promettono fuochi d’artificio.

Per il Real Madrid, Ancelotti schiererà una formazione potente. Courtois difenderà la porta, con Carvajal, Militao, Rudiger e Camavinga in difesa. Il centrocampo sarà composto da Valverde, Bellingham e Tchouameni. In avanti, occhi puntati su Rodrygo, Joselu e Vinicius.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic; Chiesa, Milik. All.: Allegri.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Ancelotti.

Questa partita promette di essere ricca di emozioni e tattiche di gioco di alto livello. Chi porterà a casa il trionfo? Sarà una questione di strategie, forma fisica e, come sempre, un pizzico di fortuna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2023 17:42

Il futuro di Colombo al Milan: la società vorrebbe tenerlo ma Pioli vuole altro

nl pixel