Milan, Pioli: "Mercato? ci sono ancora 10 giorni a disposizione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “Mercato? ci sono ancora 10 giorni a disposizione”

Stefano Pioli

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli parla del mercato dei rossoneri alla vigilia della sfida contro il Bologna, ecco cosa dice.

Il calcio italiano è di nuovo in azione con l’avvio del campionato di Serie A 2023/2024, mentre Napoli e Inter hanno già segnato la loro presenza con vittorie impressionanti, ora è il turno del Milan di Pioli. La squadra rossonera è pronta per la sua partita di esordio al Renato Dall’Ara, dove affronterà il Bologna.

In vista di questa sfida cruciale, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha condiviso i suoi pensieri e le sue strategie in una conferenza stampa. Ha affermato con fiducia: “I dirigenti del club hanno rispettato i miei consigli sulla scelta dei nuovi giocatori e sui ruoli da loro ricoperti. – afferma con sicurezza – Con ancora 10 giorni a disposizione, stiamo osservando attentamente ogni sviluppo. Ma al momento, il nostro focus principale rimane la partita contro il Bologna. – mercato quindi non chiuso – Vogliamo iniziare il campionato con il piede giusto“.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il dilemma dell’attaccante

La questione dell’attaccante è diventata il fulcro della conferenza. Rispondendo alle domande, Pioli ha dichiarato: “C’è ancora una possibilità che rimaniamo con la formazione attuale. Sono soddisfatto delle prestazioni di Okafor e del progresso di Colombo. È un giovane talento che merita più opportunità“.

Pioli ha poi espresso i suoi sentimenti sulla partita contro il Bologna, sottolineando l’importanza di un buon inizio. “La partita di domani non definirà il nostro percorso per la stagione. Ma faremo tutto il possibile per assicurarci la vittoria“, ha detto. Ha anche commentato sulla composizione della squadra, affermando che nel 2023 è strano discutere della nazionalità dei giocatori. “Il Milan crede nell’inclusività. Abbiamo bisogno di giocatori talentuosi, e credo che ne abbiamo in abbondanza“, ha concluso con una nota positiva, esprimendo entusiasmo e curiosità per il match di debutto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2023 14:43

Inter, Marotta: “Pavard? trattativa aperta, vuole venire da noi”

nl pixel