Juventus: contatti in corso per Holm, serve la cessione di Kostic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: contatti in corso per Holm, serve la cessione di Kostic

Cristiano Giuntoli

La Juventus punta forte su Emil Holm, esterno svedese dello Spezia, come parte del suo progetto di ringiovanimento.

La Juventus, nel suo percorso di ringiovanimento della rosa, ha messo gli occhi su una delle rivelazioni della scorsa stagione: Emil Holm. Dopo aver già inserito giovani promettenti come Cambiaso, i bianconeri sono pronti a fare un ulteriore passo avanti nel mercato. Ricordiamo però che senza la cessione di Kostic non si farà nulla.

Secondo fonti vicine al club, la Juventus sta cercando di superare l’Atalanta nella corsa per assicurarsi le prestazioni del talentuoso esterno svedese. Holm, classe 2000, con la maglia dello Spezia, ha dimostrato di avere qualità da Serie A, rendendosi protagonista in diverse sfide contro le big del nostro campionato.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

La sfida con l’Atalanta

Nonostante la sua brillante stagione, la Serie B sembra una dimensione troppo limitante per un giocatore del suo calibro. Diversi club italiani, riconoscendo il suo talento, intendono riportarlo al massimo livello del calcio italiano. L’accordo tra Atalanta e Spezia, che sembrava ormai definito, ha subito un brusco stop, aprendo nuove possibilità per la Juventus.

Lo Spezia ha fissato il prezzo per cedere Holm a 15 milioni di euro. Tuttavia, una formula di prestito con obbligo di riscatto, che potrebbe raggiungere un totale di 12 milioni, potrebbe essere la chiave per chiudere l’affare. La Juventus, consapevole dell’importanza di rafforzare la propria rosa, sta valutando seriamente l’opzione di acquistare il difensore nelle prossime ore. Difficile per il bianconeri incastrare il tutto, il weekend sarà decisivo per la Juve.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2023 18:05

Juventus: si chiude per Kaio Jorge e Soulé al Frosinone, le altre cessioni

nl pixel