Juventus: sorpresa nella formazione, ecco chi torna, sembrava ceduto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: sorpresa nella formazione, ecco chi torna, sembrava ceduto

Kostic è pronto a tornare in campo per la Juventus dopo due giornate di assenza. Scopri le ultime novità sulla squadra e le parole di Allegri.

Dopo aver saltato le prime due giornate, Filip Kostic è pronto a tornare in azione nella Juventus. Nonostante le voci di mercato, il pendolino serbo ha deciso di rimanere con la Vecchia Signora e si prepara a sfrecciare nuovamente sulla fascia sinistra. Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus, ha mostrato piena fiducia nel talento di Kostic, sottolineando le sue 54 presenze nella stagione 2022-23 e i 12 assist forniti.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Allegri e la sua visione per la squadra

Allegri ha chiarito che la decisione di non schierare Kostic nelle prime due partite non era legata al mercato, ma piuttosto a una scelta tattica. Con Cambiaso ritenuto più adatto per quelle sfide, Kostic ha dovuto attendere il suo momento. Ora, con la partita contro l’Empoli all’orizzonte, sembra che il serbo avrà la sua chance.

Variazioni in vista per i bianconeri

Oltre a Kostic, ci sono altre novità in arrivo per la Juventus. Weston McKennie potrebbe avere la meglio su Timothy Weah, mentre in porta Mattia Perin sembra essere la scelta preferita. In difesa, Federico Gatti è pronto per il suo debutto stagionale, sostituendo Alex Sandro. In mezzo al campo, Miretti potrebbe avere una chance, con Fagioli che inizia dalla panchina.

Allegri ha elogiato la professionalità di Alex Sandro e Locatelli, nonostante i fischi ricevuti dai tifosi. Ha anche parlato di Paul Pogba, sottolineando la necessità di gestirlo con cura dopo un infortunio. Infine, ha confermato che la Juventus ha concluso il suo mercato con l’acquisto di Timothy Weah.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2023 18:59

Inter: Marotta parla della rivoluzione nerazzurra

nl pixel