Inter, Valentino Rossi provoca: "Milan, temo i calci di rigore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Valentino Rossi provoca: “Milan, temo i calci di rigore”

Rossi Valentino

Il leggendario Valentino Rossi parla del suo amore per l’Inter e della sfida bellissima contro il Milan, provocando i rossoneri.

Valentino Rossi, icona del MotoGP e tifoso accanito dell’Inter, ha espresso le sue emozioni in vista del derby contro il Milan. “Il derby è incredibilmente il match più importante della stagione. Vincerlo sarebbe bellissimo“, ha dichiarato il campione delle due ruote. Quando gli è stato chiesto se il Milan sarebbe stato competitivo nonostante gli infortuni, Rossi ha risposto con un sorriso: “Ovviamente“. Tuttavia, ha ammesso di temere i calci di rigore dei rossoneri, riconoscendoli come il loro vero punto di forza. Chiara provocazione dell’ex campione della MotoGP. Come ripreso da Sportmediaset.

Rossi Valentino
Leggi anche
Italia: rischio qualificazioni agli Europei, Spalletti è già al bivio

Rivalità e spirito sportivo

Dopo aver ricevuto le chiavi di Tavullia e aver ammirato lo spettacolo del GP di San Marino, Rossi è ora tutto concentrato sul derby InterMilan. La rivalità tra i tifosi è leggendaria, ma ciò che rende speciale questo incontro è lo spirito sportivo con cui viene vissuto. Tra sfottò, scaramanzie e prese in giro, Valentino ha già vissuto queste emozioni a San Siro e non vede l’ora di riviverle sabato.

Dubbi sulle formazioni

Ancora non è chiaro chi scenderà in campo per la stracittadina. Dal lato del Milan, ci sono dubbi sulla presenza di Giroud, anche se c’è ottimismo sul suo recupero, e Kalulu, che potrebbe essere sostituito da Kjaer. Per quanto riguarda l’Inter, le incertezze riguardano le condizioni di Cuadrado e Sanchez. Vedremo come andrà a finire, tra provocazioni e battute, il derby è già iniziato quello tra Milan e Inter, con Valentino Rossi che sarà allo stadio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2023 19:11

Italia: rischio qualificazioni agli Europei, Spalletti è già al bivio

nl pixel