La ragazza sbotta su TikTok raccontando l’episodio avvenuto all’aeroporto di Ibiza: ma Lazza risponde e la gela.
Nel panorama musicale di quest’anno, tra i tanti cantanti che hanno esordito, c’è anche Lazza che si è già creato una buona community di fans. Come spesso accade, messo piede nel mondo esterno c’è sempre chi lo acclama e chi vorrebbe immortalare quel momento con una foto: una possibilità che il rapper a volte nega, proprio come è successo ad una fan che non ha reagito bene al suo comportamento.
La reazione della fan su TikTok
La ragazza in questione si trovava, accompagnata da un’amica, all’aeroporto di Ibiza. Qui beccano il cantante. “Quanto amiamo Lazza? Tantissimo, dico alla mia amica, Giù sbrigati, facciamo una foto, oddio Lazza mi sento male”, racconta Federica su TikTok. Ma nel momento in cui la fan si è avvicinato al suo idolo, la sua reazione è stata del tutto inaspettata e deludente.
“Arriviamo da lui, stava con due amici, mentre cammino dico Lazza, Lazza ti prego foto, lui non ci si caga de pezza, come se siamo due cagate. E gli amici, no ragazze scusate ma sta a telefono. Incazzata perché non sta al telefono, quest’anno dovevo andarlo a vedere pure al concerto, quindi lo sai che te dico? Ma chi te se in**la”, tuona nel video la fan.
La risposta shock di Lazza
Il video della fan fa presto il giro del web, arrivando alle orecchie (e agli occhi) dello stesso rapper, che decide di risponderle indirettamente con un video sul suo profilo Instagram.
A bordo di uno scooter, Lazza viene chiamato da un amico che gli urla: “Un saluto a tutte le tiktoker”, dopodiché il cantante si accinge a replicare l’atto di uno sputo, per poi scoppiare a ridere. Un video alquanto eloquente!