Rinnovo contratto Lautaro Martinez: la situazione con l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo contratto Lautaro Martinez: la situazione con l’Inter

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter fino al 2028, consolidando un decennio di appartenenza al club nerazzurro.

L’Inter e Lautaro Martinez sono pronti a consolidare ulteriormente il loro legame. Il giovane attaccante argentino, simbolo e bandiera del club nerazzurro, potrebbe rimanere a Milano fino al 2028, segnando un decennio di appartenenza alla squadra.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Lautaro: l’emblema nerazzurro

Lautaro, noto come “Il Toro”, non è solo un attaccante di classe mondiale, ma è diventato anche il capitano e l’idolo dei tifosi. La sua storia con l’Inter ha inizio nel 2018, quando fu portato in Italia grazie all’intervento di Javier Zanetti, un altro grande simbolo nerazzurro. Da allora, la sua dedizione e il suo amore per la maglia sono cresciuti esponenzialmente, rendendolo uno dei giocatori più cercati sul mercato.

Verso il rinnovo: i dettagli

Sebbene il contratto attuale di Lautaro scada nel 2026, le voci di un possibile rinnovo sono sempre più insistenti. La Gazzetta dello Sport ha rivelato che il club sta considerando di estendere il suo accordo fino al 2028, consolidando così la sua posizione come uno dei migliori attaccanti del panorama europeo. Dopo la partita contro la Real Sociedad, Lautaro ha espresso il suo interesse per il rinnovo, alimentando ulteriormente le speculazioni.

Alejandro Camano, agente dell’argentino, ha sottolineato in diverse occasioni l’importanza di riconoscere il valore del suo assistito, suggerendo un adeguamento economico rispetto all’ultimo accordo firmato. Mentre le cifre esatte sono ancora oggetto di discussione, è chiaro che entrambe le parti sono felici di continuare la loro collaborazione.

Lautaro Martinez e l’Inter sembrano destinati a scrivere insieme altre pagine di storia del calcio italiano. Con un prolungamento fino al 2028, Lautaro potrebbe seguire le orme di Samir Handanovic, l’ultimo capitano nerazzurro prima di lui, consolidando un legame decennale con il club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2023 19:18

Milan: decisioni imminenti per il futuro di Romero e Pellegrino

nl pixel