Milan: l'energia di Okafor, Giroud comincia a tremare per il posto?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: l’energia di Okafor, Giroud comincia a tremare per il posto?

Noah Okafor

Come Okafor e Loftus-Cheek stanno rivoluzionando il Milan post-mercato estivo. Nuovi acquisti, strategie di Pioli.

Il Milan, dopo una vittoria convincente a Cagliari, mostra i frutti del suo mercato estivo. Ruben Loftus-Cheek, l’acquisto dal sapore internazionale, ha messo a segno il suo primo gol in Serie A, dimostrando le sue capacità atletiche e tecniche. Allo stesso modo, Noah Okafor ha segnato al suo debutto come titolare, dando un impulso positivo alla squadra. Giroud ora trema, può rischiare il posto da titolare.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Noah Okafor

Acquisti estivi in evidenza

Nella partita contro il Cagliari, il Milan ha schierato sei dei suoi nuovi acquisti: Sportiello, Loftus-Cheek, Reijnders, Chukwueze, Okafor e Pulisic. Nel corso del match, sono entrati in campo anche Musah e Romero. Questa scelta di Pioli dimostra la fiducia nei nuovi arrivati e la necessità di rinnovamento della squadra.

Il tecnico rossonero ha sottolineato come non ci sia più distinzione tra vecchi e nuovi giocatori, ma un’idea chiara di gioco. Ha elogiato il lavoro svolto dal club nel mercato e la coesione del gruppo.

Yunus Musah si sta affermando come una valida alternativa in centrocampo, mentre Samu Chukwueze ha mostrato le sue qualità con rapide accelerazioni. La squadra, rispetto al passato, sembra avere più opzioni valide a disposizione.

Loftus-Cheek: un acquisto strategico

Tra tutti, LoftusCheek sembra essere l’acquisto più significativo per il Milan. Con le sue qualità fisiche e tecniche, può diventare un punto di riferimento per la squadra. Il giocatore ha espresso la sua fiducia e gratitudine verso Sarri, che in passato gli ha dato grandi opportunità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2023 18:31

Bilancio Milan 2022/23: dalla crisi all’utile in un anno

nl pixel