Una 30enne ha vissuto momenti di vero orrore in casa. Dopo aver invitato un uomo da lei, questo ha provato a violentarla dopo vari rifiuti.
Dopo essere stato invitato a casa da una 30enne da poco conosciuta, un uomo, un 23enne, ha provato a violentarla. I fatti sarebbero avvenuti a Borgo Navile, a Moncalieri, nelle scorse ore. L’episodio ha visto la ragazza subire un vero e proprio shock tra le propria mura domestiche e, per fortuna, salvarsi solo per prontezza di riflessi e astuzia.
Invitato in casa prova a violentarla: i fatti
Secondo quanto riportato da Fanpage, una donna di 30 anni è scampata ad una violenza mentre si trovava nella propria abitazione a Borgo Navile, a Moncalieri. A metterle paura un ragazzo di 23 anni da poco conosciuto e invitato ad entrare in casa. I fatti sarebbero avvenuti nella notte di venerdì 20 ottobre e, per fortuna, oltre al pesante spavento, non sarebbe accaduto altro.
Dalla ricostruzione dell’accaduto, i due protagonisti della vicenda si erano da poco conosciuti e dopo aver trascorso insieme la serata, la donna avrebbe invitato il ragazzo a casa. Da qui, alcuni tentativi di approccio fisico da parte dell’uomo che, dopo i rifiuti della 30enne, avrebbe tentato di violentarla. La prontezza della donna è stata decisiva: lei si è rinchiusa in bagno ed è riuscita a chiedere aiuto impedendo che avvenisse il peggio.
L’intervento della polizia
Da quanto si apprende, decisiva la scelta della ragazza di chiudersi in bagno impedendo che l’uomo potesse raggiungerla. Dalla stanza, poi, la richiesta d’aiuto alle forze dell’ordine. Nonostante le rassicurazioni del 23enne, la donna non ha mai aperto la porta fino all’arrivo dei militari.
In quel momento, l’uomo non ha opposto resistenza ed è stato arrestato e portato via. Al momento non è dato sapere altre informazioni sulla vicenda ma solo che la donna è rimasta molto colpita e sotto shock da quanto accaduto.