L’attore ha corso il pericolo di un’aggressione da parte di un soggetto turbolento, che lo ha minacciato brandendo una bottiglia presso la Stazione Centrale.
Il noto attore e regista italiano Carlo Verdone ha recentemente avuto un’esperienza intimidatoria alla Stazione Centrale di Milano, dove ha rischiato di essere aggredito. Durante la sua attesa per prendere l’ultimo treno per Roma, Verdone ha vissuto momenti di tensione a causa di un individuo ubriaco che lo ha inseguito con il collo di una bottiglia rotta, urlando in una lingua non compresa dall’attore. Verdone, spaventato dalle possibili conseguenze, ha dovuto correre verso il treno per sfuggire al potenziale aggressore.
A raccontarlo è stato lui stesso nel corso dell’ospitata televisiva nel programma “A cena da Maria Latella”, su Sky TG24, dove si parlava proprio del tema della sicurezza nel capoluogo lombardo.
Questo incidente rientra in una lunga serie di episodi preoccupanti che coinvolgono personaggi pubblici a Milano. Altri casi recenti includono Elenoire Casalegno, che è stata inseguita e assalita in pieno giorno, e Corrado Tedeschi, che ha sfuggito a un tentativo di rapina. Anche l’imprenditore Flavio Briatore è stato vittima di un furto, sebbene la refurtiva sia stata recuperata rapidamente.
Questi episodi hanno ulteriormente acceso il dibattito sulla sicurezza nella città di Milano, con molte personalità pubbliche che esprimono preoccupazione per l’attuale clima di insicurezza.