La battaglia dell'ex volto Rai: "Ho un tumore, sono terrorizzata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La battaglia dell’ex volto Rai: “Ho un tumore, sono terrorizzata”

antenna_rai

Patrizia Caselli, volto noto della Rai anni 90 e compagna di Bettino Craxi, ha rivelato di avere un tumore al polmone al terzo stadio.

Patrizia Caselli, volto noto della Rai negli anni Novanta, ha recentemente rivelato una notizia sconvolgente sulla sua salute.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Caselli, che abbandonò la televisione per amore di Bettino Craxi, ha annunciato: “Ho un tumore al polmone al terzo stadio, ora ho iniziato la chemioterapia“.

Patrizia Caselli
Patrizia Caselli

Paura per Patrizia Caselli: la battaglia dell’ex compagna di Craxi

In una recente intervista, riportata da Libero.it, Patrizia Caselli ha spiegato di essere stata sottoposta a un intervento chirurgico per l’asportazione di un polmone e di essere ora in fase di trattamento con chemioterapia.

Uno dei momenti più brutti è stato dirlo a mio figlio Francois,” ha aggiunto con commozione, “sono terrorizzata, non sono pronta a lasciare niente, non solo un figlio.”

Nonostante la gravità della situazione, Patrizia Caselli rimane serena e riflessiva, utilizzando questo periodo difficile per ripensare alla sua vita, ai suoi amori passati e alle esperienze vissute.

La storia d’amore con Bettino Craxi

Nel periodo di massimo potere di Bettino Craxi, l’ex conduttrice instaurò una relazione profonda con il politico. “Ho vissuto il momento più crepuscolare di quest’uomo,” ha dichiarato Caselli, riflettendo sui tempi passati.

Per stare accanto a politico durante il suo esilio forzato a seguito di Tangentopoli, Patrizia Caselli lasciò il mondo della televisione nel 1994 e si trasferì ad Hammamet.

La vita in Tunisia non fu facile: “Stavo attenta a non andare nei posti frequentati da Anna,” ha spiegato, riferendosi alla moglie di Craxi.

Craxi cercava ogni giorno di pranzare o cenare con me. Ho cambiato casa otto volte: una volta, avevo trovato tutto sottosopra e un machete sul letto.”

Nonostante le difficoltà, non ha rimpianti per aver seguito Craxi. “Sono felice di averlo seguito perché oggi posso dire: alla fine, sono una donna di sentimenti; per amore, faccio saltare il banco,” ha concluso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2024 14:02

Aviaria, scatta l’allarme: rischio di contagio da bovino a umano

nl pixel