"Stavo solo giocando": un uomo abusa per strada una bambina di 11 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Stavo solo giocando”: un uomo abusa per strada una bambina di 11 anni

bambina impaurita da un uomo

Molesta una bambina di 11 anni per strada, 69enne arrestato a Roma: è stato trovato in possesso di coltelli.

Un grave episodio di violenza sessuale su una bambina di 11 anni è avvenuto recentemente in zona Casilina, a Roma. Un uomo di 69 anni è stato arrestato dopo aver molestato la bambina che stava portando il suo cane a passeggio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

La vittima, riuscita a chiamare aiuto, ha permesso il tempestivo intervento della madre e del compagno, che hanno bloccato l’aggressore fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

bambina triste piange

Molesta una bambina di 11 anni: l’incontro e l’aggressione

Come riportato da Quotidiano.net, l’aggressione è avvenuta in via Torraccio di Torrenova, dove la bambina stava tranquillamente passeggiando con il suo cane.

L’uomo, un residente locale di 69 anni, si è avvicinato alla bambina con una scusa apparentemente innocente, chiedendole il nome del cane e quale scuola frequentasse.

Tuttavia, le sue intenzioni si sono presto rivelate tutt’altro che innocue. Avvicinatosi troppo, ha iniziato a palpeggiare la bambina e l’ha forzatamente abbracciata per impedirle di fuggire.

La piccola, sebbene molto spaventata, ha trovato la forza di chiamare la madre con il telefono, chiedendo disperatamente aiuto.

La donna è accorsa immediatamente sul posto insieme al compagno, riuscendo a bloccare l’uomo e impedendogli di scappare.

L’intervento delle forze dell’ordine

Allertata dalla madre della bambina, la sala operativa ha inviato una pattuglia della polizia sul luogo dell’incidente.

Gli agenti, arrivati in via Torraccio di Torrenova, hanno trovato la coppia che teneva l’uomo bloccato. Nonostante i suoi tentativi di divincolarsi, l’uomo è stato fermato.

Agli agenti, l’uomo ha dichiarato: “Non ho fatto nulla, stavo solo giocando“, cercando di minimizzare l’accaduto.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato due coltelli nelle tasche dell’uomo, con lame di 6 e 18 centimetri rispettivamente.

I coltelli sono stati immediatamente sequestrati. Al termine delle procedure di rito, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata. La Procura di Roma ha convalidato l’arresto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2024 9:18

Figlia aggredisce i genitori dal bagaglio dell’auto

nl pixel