Inter, Marotta un grande no sul mercato: "Non è un'opzione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Marotta un grande no sul mercato: “Non è un’opzione”

Giuseppe Marotta

Giuseppe Marotta discute del mercato dell’Inter, confermando il rinnovo di Lautaro Martinez e spiegando perché Gudmundsson.

Il direttore sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha recentemente rilasciato un’intervista a Sky Sport, facendo il punto sul mercato estivo del club nerazzurro. Marotta ha sottolineato come la squadra sia stata rafforzata con l’inserimento di giocatori chiave, mantenendo al contempo la struttura portante della scorsa stagione.

Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso, inserendo pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez. Così abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi“, ha dichiarato Marotta, il presidente continua così. “Abbiamo un ottimo allenatore come Simone Inzaghi, uno staff dirigenziale e tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione“.

Beppe Marotta
Beppe Marotta
Leggi anche
Angela Carini alle Olimpiadi contro pugile trans: scoppia il caos. Interviene Salvini

Lautaro blindato

Uno dei punti salienti dell’intervista è stato il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Marotta ha confermato che l’attaccante argentino ha già firmato il nuovo accordo con l’Inter e che l’annuncio ufficiale verrà fatto al rientro del giocatore dalle ferie. “Lautaro Martinez ha già firmato il rinnovo del contratto, aspettiamo il suo rientro dalle ferie per annunciarlo ufficialmente“, ha affermato Marotta.

Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica fondamentale per il club, che vuole blindare uno dei suoi giocatori più preziosi e assicurarsi continuità in attacco. Lautaro è stato un elemento chiave per l’Inter nelle ultime stagioni e la sua permanenza è vista come un segnale di stabilità e ambizione.

No a Gudmundsson

Marotta ha poi chiarito la posizione del club riguardo a Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa. “Non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. Non dico che non ci interessi, ma in questo momento non fa al caso nostro“, ha spiegato.

Questo non esclude completamente un futuro interesse per Gudmundsson, ma attualmente l’Inter ha altre priorità. L’attacco nerazzurro è già ben fornito con giocatori come Arnautovic, Correa e Carboni. Tuttavia, è possibile che ci siano sviluppi nel mercato se dovessero verificarsi partenze tra gli attaccanti attualmente in rosa. Arnautovic e Correa, in particolare, sono al centro di varie voci di mercato, anche se per ora non ci sono offerte concrete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2024 11:39

Angela Carini alle Olimpiadi contro pugile trans: scoppia il caos. Interviene Salvini

nl pixel