Tremenda scoperta: trovato cadavere in un albergo dopo tre giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tremenda scoperta: trovato cadavere in un albergo dopo tre giorni

piedi di un cadavere in obitorio

Scoperta scioccante a Casalecchio: il cadavere di un uomo trovato dopo tre giorni in una stanza d’albergo.

Un caso misterioso sta tenendo con il fiato sospeso la comunità di Casalecchio di Reno, dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 41 anni in una stanza dell’hotel San Martino sulla via Bazzanese. Il corpo è stato scoperto solo dopo tre giorni dalla morte, avvenuta presumibilmente nella notte tra sabato e domenica.

cadavere coperto in obitorio
Leggi anche
Musica in lutto: addio al famoso tastierista della storica band

La scoperta del corpo e l’Intervento delle autorità

La macabra scoperta è stata fatta verso le 21 di domenica sera dal personale dell’albergo, preoccupato per l’assenza del cliente. Immediatamente, è stata allertata la centrale del 118, ma i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Non è stato possibile determinare immediatamente le cause della morte, rendendo necessaria la chiamata ai carabinieri della Compagnia di Borgo Panigale.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti diverse pattuglie e il medico legale è giunto a mezzanotte per effettuare i primi rilievi. Da un primo esame, non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo dell’uomo, né manifestazioni chiare di un malore che possa aver causato il decesso.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, con ulteriori accertamenti previsti nei giorni successivi per fare luce sulle circostanze della morte.

Indagini in corso: cause del decesso e presenza di altre persone

Le indagini si concentrano su diversi fronti. Da un lato, si cerca di capire cosa abbia spinto l’uomo a prendere una stanza all’hotel San Martino, dato che risiedeva stabilmente in un’altra zona fino alla fine del 2023. Dall’altro, si sta verificando se ci fossero altre persone coinvolte, sia al momento della morte che nei giorni precedenti al ritrovamento del cadavere.

Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle informazioni raccolte finora. Le dichiarazioni dei dipendenti dell’albergo e delle persone che potrebbero aver avuto contatti con la vittima negli ultimi giorni saranno cruciali per chiarire il quadro. Il pubblico ministero ha disposto ulteriori esami autoptici e tossicologici, sperando che possano fornire risposte concrete sulle cause del decesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2024 12:43

Musica in lutto: addio al famoso tastierista della storica band

nl pixel