Aggressione terribile, stacca l'orecchio a morsi al collega: l'assurdo motivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brutale aggressione, stacca l’orecchio a morsi al collega: l’assurdo motivo

uomo morto in strada dopo un incidente

Terribile episodio violento: un uomo ha aggredito verbalmente e fisicamente un collega di lavoro e gli ha staccato a morsi un orecchio.

Aggressione shock tra colleghi. Una lite tra due uomini si è trasformata in qualcosa di terribile, soprattutto per uno dei due che è stato vittima di un morso ad un orecchio che lo ha visto perdere parte di esso. I fatti sono avvenuti a Napoli e hanno visto, a seguito delle indagini, l’aggressore essere accusato del reato di lesioni gravissime aggravate da motivi abietti.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

rissa uomo spaventato

Stacca l’orecchio a morsi al collega: i fatti

Secondo quanto si apprende da Adknronos e dall’Ansa, la terribile aggressione andata in scena a Napoli tra colleghi risalirebbe ad aprile scorso. Un uomo, ritenendo la vittima la causa della mancata corresponsione del Tfr da parte della ditta dove entrambi avevano lavorato, avrebbe deciso di aggredire il collega 50enne con ferocia. Durante le sue azioni lo ha morso ad un orecchio staccandogliene un pezzo. I fatti avrebbero portato la vittima a subire lesioni permanenti con il morso che ha causato il distacco di una porzione di padiglione auricolare. Successivamente, l’aggressore, soddisfatto di quanto compiuto, si sarebbe vantato dell’accaduto sui social network.

Le indagini e l’arresto

A seguito dell’accaduto sono iniziate le indagini delle autorità. Infatti, tutti i post su Facebook sono stati raccolti dagli investigatori, che hanno cosi ricostruito la dinamica dei fatti dopo la denuncia della vittima, un 50enne napoletano. In queste ore, è arrivata la cattura del 45enne, che è stato rintracciato a Scalea mentre era in spiaggia.

I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Napoli Stella, in collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Scalea (Cosenza), hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti del 45enne che sarebbe stato appunto l’autore dell’aggressione. L’uomo è accusato del reato di lesioni gravissime arrecate a un ex collega 50enne, aggravate per aver commesso il fatto per motivi abietti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2024 9:50

Yara Gambirasio shock: le provette con il Dna di Bossetti “erano vuote”

nl pixel