Omicidio Pierina Paganelli, lettera shock di Dassilva alla moglie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Pierina Paganelli, lettera shock di Dassilva alla moglie

Pierina Paganelli

L’incontro tra Dassilva e sua moglie Valeria Bartolucci in carcere e la lettera sequestrata sul caso dell’omicidio Pierina Paganelli.

In queste ore è andato in scena il primo incontro in carcere tra Louis Dassilva e Valeria Bartolucci. L’uomo è accusato dell’omicidio Pierina Paganelli e per la prima volta ha avuto modo di vedere sua moglie. In questa occasione, gli agenti della polizia avrebbero sequestrato una lettera del presunto killer che rivelerebbe dettagli importanti sul caso.

immigrato in cella
Leggi anche
Orrore: scheletro di un neonato nel pavimento, la tremenda scoperta

Omicidio Pierina Paganelli: la lettera di Dassilva

Potrebbero esserci novità sul caso dell’uccisione di Pierina Paganelli avvenuta lo scorso 3 ottobre a Rimini. Durante la prima visita di Valeria Bartolucci al marito Louis Dassilva, in carcere come indagato per l’omicidio della 78enne, la polizia penitenziaria ha sequestrato una lunga lettera in cui l’uomo chiede scusa alla moglie per quello che ha fatto.

Sono queste le informazioni che filtrano da diversi media, tra cui l’Ansa, relativamente all’incontro andato in scena tra il presunto killer e la donna. Da quanto si apprende, la lettera sarebbe stata appallottolata e occultata in maniera superficiale e per tale ragione è stata rinvenuta dagli agenti della penitenziaria durante le perquisizioni effettuate di prassi per le visite ai ristretti. Non è chiaro se la donna sia riuscita a leggerla. Nel contenuto di tale scritto Louis Dassilva avrebbe chiesto scusa alla moglie per quello che ha fatto.

L’incontro con la moglie

Al netto della lettera, va detto che Dassilva non si sia mai dichiarato innocente, se non tramite il proprio legale. Allo stesso tempo, sua moglie Valeria ha raccontato dopo la visita ai microfoni di ‘Estate in diretta‘ che Louis avrebbe “ribadito, ancora una volta, di essere innocente. Io gli ho detto che non c’è bisogno di dirlo, che già lo so, l’ho visto con i miei occhi. Louis non ha fretta di uscire dal carcere: ha detto che gli va bene restare lì purché la verità alla fine venga fuori”.

E sull’incontro ancora: “Quando l’ho visto al tavolo, sono rimasta per venti secondi a guardarlo. Era una situazione irreale. Quando mi ha visto si è alzato e mi è venuto incontro. Ci siamo abbracciati. Lì la lacrimuccia premeva per uscire, ma l’ho tenuta a posto”, le parole della Bartolucci riprese anche da Fanpage dopo l’incontro con Dassilva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2024 13:20

Orrore: scheletro di un neonato nel pavimento, la tremenda scoperta

nl pixel