Orrore: bambina di due anni sbranata viva da tre Rottweiler
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: bambina di due anni sbranata viva da tre Rottweiler

cane di razza rottweiler

Una bambina di due anni è stata tragicamente uccisa da tre Rottweiler mentre era sotto la cura della babysitter a Houston, Texas.

Una tragedia ha colpito una famiglia di Houston, Texas, dove una bambina di due anni è stata uccisa da tre Rottweiler mentre era sotto la cura della sua babysitter. A’Daya Rain Fisher, ricordata come una bambina dolce e piena di vita, è stata attaccata dai cani nei giorni scorsi. Nonostante l’intervento immediato dei paramedici, la piccola è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

cane di razza rottweiler
Rottweiler

L’incidente e l’intervento delle autorità

L’incidente è avvenuto nella casa della babysitter a North Houston, alle 12:20 p.m. Le autorità e i paramedici sono giunti rapidamente sul luogo, ma purtroppo i tentativi di rianimare A’Daya sono stati vani. La bambina è stata trasportata al Texas Children’s Hospital, dove è stata dichiarata morta poco dopo l’arrivo.

I testimoni hanno riferito che l’attacco è avvenuto all’interno della casa mentre A’Daya era sotto la supervisione della babysitter. La madre della vittima, Daja Pringle, ha descritto la figlia come una luce per tutti coloro che l’hanno conosciuta, sottolineando quanto fosse speciale e amata.

Conseguenze dell’attacco e provvedimenti presi

Dopo l’attacco, i tre Rottweiler sono stati consegnati al Bureau of Animal Regulation and Care (BARC) di Houston, dove sono stati successivamente soppressi in modo umano. I campioni dei cani sono stati inviati a un laboratorio per essere testati per la rabbia. Anche se le autorità hanno comunicato che non verranno avanzate accuse contro i proprietari dei cani.

Nel frattempo, è stata creata una pagina GoFundMe per aiutare la famiglia di A’Daya a coprire le spese funerarie e altre necessità legate alla tragedia. La famiglia ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto e ha annunciato l’intenzione di creare una fondazione in memoria di A’Daya per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli attacchi di cani e prevenire futuri incidenti simili.

La perdita di A’Daya Rain Fisher è un doloroso promemoria della necessità di maggiore attenzione e precauzione nella gestione degli animali domestici, specialmente in presenza di bambini. La comunità di Houston si stringe attorno alla famiglia in questo momento di lutto, offrendo supporto e solidarietà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2024 13:30

Terribile, padre tortura e violenta quotidianamente la figlia di 9 anni

nl pixel