Invita un ragazzo a vedere un film a casa: 16enne violentata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Invita un ragazzo a vedere un film a casa ma viene violentata: 16enne sotto shock

Violenza

Terrificante racconto da parte di una 16enne che ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo in casa. I fatti terribili.

Ancora una storia di abusi sessuali ai danni di una giovane ragazza. Questa volta i fatti sarebbero accaduti a Genova e la vittima sarebbe una 16enne che ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo conosciuto da poco e invitato a guardare un film in casa. Nella dimora, però, ecco il fattaccio con l’episodio terribile sul quale ora si sta indagando.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

abuso sessuale su una ragazza

16enne violentata a casa: i fatti

Episodio di violenza terribile ai danni di una ragazzina di soli 16 anni. La giovane, infatti, sarebbe stata abusata da un ragazzo, la cui età al momento non sarebbe nota, dopo averlo invitato a casa per vedere un film. La vicenda arriva da Genova dove la vittima ha raccontato alla madre di aver conosciuto il giovane in centro mentre era in giro con le amiche e di averlo successivamente invitato a casa sua, in quel momento libera dai genitori, per vedere un film.

Quello che mai si sarebbe aspettata è che il ragazzo avrebbe abusato di lei contro la sua volontà. A quel punto, al ritorno dei genitori, la 16enne ha raccontato quanto accaduto ed è stata accompagnata al Galliera dove è attivo il centro, diretto dal primario Paolo Cremonesi, punto di riferimento per le donne vittime di violenze.

Le indagini e la ricerca dell’aggressore

In ospedale, gli esami avrebbero fornito un riscontro alla dinamica riferita dalla ragazza. Per tale ragione è scattata un’indagine da parte delle forze dell’ordine. La squadra mobile, adesso, è al lavoro in primo luogo per risalire all’identità del ragazzo indicato come autore della violenza. Se il giovane risulterà maggiorenne, il fascicolo finirà sulla scrivania dei magistrati della Procura ordinaria. Nel caso in cui l’aggressore risulterà avere meno di 18 anni, invece, se ne occuperanno i colleghi del Tribunale per i minorenni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2024 16:28

Paura in centro a Londra: una bambina e una donna accoltellate

nl pixel