"Mi hanno stuprata per cinque giorni": l'incubo di una donna trovata legata in strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Mi hanno stuprata per cinque giorni”: l’incubo di una donna trovata legata in strada

ragazza con le mani legate

Orribile vicenda per una donna trovata legata mani e piedi. La vittima ha raccontato di essere stata stuprata per giorni.

Ennesimo caso di violenza su una donna. Questa volta la vittima è una 28enne che ha affermato di essere stata rapita mentre si trovava in Pakistan in vacanza e di essere stata stuprata da un gruppo di persone per cinque giorni. Successivamente la ragazza sarebbe stata abbandonata con mani e piedi legati salvo poi essere trovata per strada dai passanti.

aggressione di un uomo ai danni di una donna
Leggi anche
Molestie sessuali ad uno schiuma party: gli abusi a Ferragosto

“Stuprata per cinque giorni”: il racconto orribile

La vicenda relativa alla 28enne è stata riportata da alcuni quotidiani locali e successivamente ripresa dal britannico Daily Mail. Secondo quanto si apprende, la vittima avrebbe raccontato di essere originaria del Belgio e di essersi trovata vittima di un rapimento e poi di terribili abusi a sfondo sessuale da parte di un gruppo di uomini.

Dalle informazioni raccolte, la ragazza sarebbe stata rapita mentre si trovava in Pakistan in vacanza e successivamente stuprata da un gruppo di persone per cinque giorni. Infine, dopo le violenze subite sarebbe stata liberata e abbandonata per strada con ancora mani e piedi legati. A conferma di tale situazione ci sarebbero anche delle immagini diffuse dai media internazionali. Al momento non è chiaro nient’altro sulla dinamica dei fatti.

Le indagini

La situazione legata alla donna ha, però, uno sfondo decisamente grigio. Gli investigatori, infatti, si sono rivolti all’ambasciata belga per aver conferma del racconto. Successivamente ecco l’intervento anche dell’agenzia di sicurezza del Pakistan. Quest’ultima ha affermato, però, di non aver alcuna traccia dell’ingresso della 28enne nel Paese. In questo senso le indagini stanno andando avanti ma sembra difficile riuscire a ricostruire tutta la vicenda. Non ci sono informazioni utili, fin qui, a comprendere cosa sia accaduto alla donna di origine belga e soprattutto come abbia fatto poi a ritrovarsi per strada legata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2024 13:48

Molestie sessuali ad uno schiuma party: gli abusi a Ferragosto

nl pixel