Decapitato da uno squalo: l'attacco ad un 16enne in Giamaica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Decapitato e dilaniato da uno squalo: l’attacco mortale ad un 16enne

squalo bianco

Un tremendo attacco di uno squalo ai danni di un povero 16enne che è stato decapitato mentre faceva pesca subacquea.

Si sente sempre più spesso parlare di attacchi di squalo mortali. L’ultimo è stato davvero tremendo e ha visto come vittima un giovanissimo 16enne che si era allontanato da solo a fare pesca subacquea. I fatti sono accaduti in Giamaica, precisamente nei pressi della famosa località turistica di Montego Bay. Qui, alcuni pescatori locali hanno trovato il cadavere decapitato del ragazzo.

Come gestire il tuo budget, risparmiare e pianificare per il futuro

squalo bianco

16enne decapitato da uno squalo: i fatti

Secondo quanto si apprende da alcuni media come Jamaica Observer citata da Fanpage, un ragazzo di 16 anni è morto decapitato da uno squalo tigre al largo della costa della Giamaica dove era andato a fare pesca subacquea. i fatti sarebbe avvenuti precisamente pressi della località turistica di Montego Bay. A fare l’orribile scoperta del corpo mutilato del ragazzo sono stati dei pescatori che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

A fornire ulteriori dettagli sull’accaduto e precisamente sulle condizioni del corpo ritrovato sono stati alcuni testimoni che hanno spiegato come il cadavere oltre ad essere stato decapitato presentava anche altre gravissime ferite e l’assenza del braccio sinistro.

La ricerca dell’esemplare killer

A seguito del ritrovamento dei resti del 16enne, le forze dell’ordine hanno cercato di localizzare lo squalo che ha commesso l’attacco. Da quanto si apprende, l’esemplare è stato avvistato dai pescatori della zona e, stando agli esperti, sarebbe giunto nella località in quanto stava seguendo la scia di una nave da crociera.

In questo senso va specificato che in Giamaica gli attacchi di squali non provocati sono piuttosto rari. Se ne conterebbero solo tre dal 1749 ad oggi stando ai report dell’International Shark Attack File con sede in Florida citato sempre da Fanpage. Nell’ottica di comprendere quindi cosa abbia portato l’esemplare marino a dilaniare il 16enne sono in corso le indagini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2024 12:56

Sharon Verzeni, clamoroso: fermato il presunto killer. “Perché l’ho uccisa”

nl pixel