Stupro di gruppo a Massafra: trascinata in campagna e violentata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orribile stupro di gruppo: trascinata in campagna e violentata da tre uomini

donna vittima di violenza

Violenza terribile denunciata da parte di una giovane donna di 23 anni che sarebbe stata stuprata da ben tre uomini.

Una 23enne ha denunciato abusi orribili subiti da ben tre uomini. Si tratterebbe di uno stupro di gruppo, quello avvenuto a Massafra, nel Tarantino, nella notte tra il 30 e il 31 agosto. La vittima ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata violentata dopo essere stata trascinata nelle campagne della zona dopo una serata in discoteca.

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Stupro di gruppo: la denuncia di una 23enne

Secondo quanto ricostruito da diversi media tra cui Leggo che cita La Gazzetta del Mezzogiorno e SkyTg24, una 23enne sarebbe stata violentata da ben tre uomini. Da quanto si apprende, la ragazza stava tornando a casa verso le due di sabato mattina, in compagnia di due amici, un uomo e una donna. Durante il percorso, però, i tre sono stati avvicinati da un’auto con a bordo tre uomini che avrebbero offerto loro un passaggio.

Da quanto si apprende, il passaggio è stato accettato in quanto i tre conoscevano uno degli uomini. A quel punto gli amici della 23enne sono stati riportati a casa mentre la 23enne è rimasta sola con gli accompagnatori che, nel giro di pochi minuti, sono diventati i suoi aggressori. Pare, infatti, che la ragazza sia stata trascinata contro la sua volontà nelle campagne vicine per poi essere violentata da tutti e tre. Successivamente sarebbe stata riportata a casa con la minaccia di non raccontare nulla dell’accaduto.

Le indagini

Dal canto suo la 23enne si sarebbe subito mossa per denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine. In primis ha chiamato il fratello e ha raggiunto l’ospedale dove i medici hanno accertato la violenza sessuale subito attivando il protocollo previsto. A quel punto la polizia è intervenuta arrivando all’arresto di tre uomini. Sono stati portati in carcere un 23enne, un 27enne e un 34enne con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Leggi anche
Recuperati i corpi dei due ragazzi dispersi nel Lago di Castel Gandolfo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2024 13:19

Recuperati i corpi dei due ragazzi dispersi nel Lago di Castel Gandolfo

nl pixel