Fort Lauderdale, madre lascia morire di fame il figlio di sette anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Magro con i buchi nella pelle”: l’orrore di una madre verso il figlio lasciato morire di fame

bambino piange triste paura

Terribile vicenda che ha coinvolto una madre e altre quattro persone che avrebbero affamato un bambino di 7 anni fino a farlo morire.

Una storia tremenda arriva dagli States e precisamente da Fort Lauderdale, in Florida. Una madre è accusata, insieme ad altre quattro persone, di aver lasciato morire di fame il proprio figlio di 7 anni portandolo a pesare solamente sette chilogrammi. Il piccolo sarebbe stato così magro che le ossa che sporgevano dal suo corpo gli avrebbero bucato i tessuti.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

bambino spaventato guarda attraverso una fessura

Madre lascia morire di fame il figlio: i fatti

Una vicenda sconvolgente è stata riportata in queste ore da alcuni media americani. Si tratta della storia di un bambino di sette anni che è stato lasciato morire di fame. Secondo quanto si apprende, la madre del ragazzino e altre quattro persone sarebbero accusate di omicidio e non solo. I fatti sono accaduti a Fort Lauderdale, in Florida, e le autorità hanno scoperto molto di più oltre al corpo denutrito del piccolo.

Stando ad una prima ricostruzione, la scoperta della morte del bambino di sette anni è avvenuta a seguito di una chiamata ai soccorsi per “problemi respiratori”. Peccato che quando i sanitari e la polizia sia giunta sul posto, il piccolo sembrava morto da qualche tempo. In questo senso, le autorità hanno portato avanti un’indagine e hanno raccolto prove davvero importanti sulla famiglia e su cosa abbia portato alla morte del bambino che era così magro che le sue ossa gli avevano bucato i tessuti della pelle.

Le indagini e altri dettagli

Le indagini delle forze dell’ordine hanno portato a scoprire che la vittima era una ragazzino nato con problematiche di salute molto gravi che lo costringevano a nutrirsi tramite delle macchine. In questo senso, pare che nell’abitazione siano state trovate centinaia di oggetti simili a delle flebo proprio per la sua alimentazione. Il sospetto delle autorità è che la madre del bambino e le altre persone coinvolte stessero provando a truffare lo stato per rivendere tali medicinali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2024 12:54

Nigeriano aggredisce con un coltello una dottoressa: l’assurdo dramma

nl pixel