Bianca Balti operata per un cancro ovarico al terzo stadio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bianca Balti shock: “Cancro ovarico al terzo stadio, mi hanno operata”

Bianca Balti

La famosa modella Bianca Balti ha annunciato di essere stata operata per un cancro ovarico al terzo stadio. Ecco come sta.

Un annuncio inatteso e scioccante quello avvenuto nelle scorse ore da parte della nota modella Bianca Balti. La donna, sui social, ha comunicato di essere stata operata per un cancro ovarico al terzo stadio. Una situazione iniziata da dolori al basso ventre e che l’hanno portata, adesso, a dover lottare contro tale patologia.

Bianca Balti
Bianca Balti

Bianca Balti, l’annuncio sul cancro ovarico

Attraverso un post su Instagram con tanto di foto dal lettino di ospedale, la famosa modella Bianca Balti ha dato il difficile annuncio relativo alle sue condizioni di salute: “Domenica scorsa mi sono recata al Pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio”, ha detto lasciando tutti di stucco. “È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza”. E ancora: “Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che ce la farò”.

La battaglia e il sostegno dei fan

Il messaggio della Balti è poi andato avanti spiegando quella che per lei e la sua famiglia è stata la prima reazione alla notizia: “Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prenderne un po’ in prestito perché ne ho un sacco”, ha detto. “Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.

Sotto al post della modella sono subito arrivati tantissimi messaggi di affetto e sostegno. Si leggono quelli di personaggi famosi come, per esempio, Tiziano Ferro, ma anche le parole di tantissime persone comuni che seguono la famosa top model e che hanno appunto voluto farle sentire la propria vicinanza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2024 13:04

Allarme: nuove linee guida sconsigliano vaccini mRNA

nl pixel