Dopo il Pandoro gate, Chiara Ferragni riparte con una prima collaborazione con Goa Organics: un brand vegano di haircare.
Chiara Ferragni, icona della moda e imprenditrice digitale, torna sotto i riflettori con una nuova collaborazione dopo il caso del “Pandoro gate”.
Come riportato da Tg24.sky.it, l’ex moglie di Fedez ha annunciato la nuova avventura come beauty brand ambassador con Goa Organics. Ecco l’annuncio.
L’annuncio della collaborazione di Chiara Ferragni
Il 16 settembre, in un evento a Madrid, Chiara Ferragni ha rivelato la sua nuova collaborazione come beauty brand ambassador di Goa Organics. Si tratta di un marchio spagnolo specializzato in prodotti vegani per la cura dei capelli.
“Sono ormai mesi che uso i loro prodotti, sin da quando ho incontrato Alejando e Mar all’inizio dell’anno, e posso vedere e sentire come sono sani e soffici i miei capelli“, ha dichiarato l’imprenditrice digitale sui social media, entusiasta di questo nuovo capitolo.
Questa mossa sembra segnalare un cambio di rotta nella sua strategia, che vuole ricostruire la sua reputazione e riaffermarsi nel mondo del business dopo un periodo turbolento.
La critica di Selvaggia Lucarelli
Non tutti, però, hanno accolto la novità con entusiasmo. La giornalista Selvaggia Lucarelli non ha perso tempo nel commentare la nuova avventura di Chiara Ferragni.
Nella sua newsletter, ha sarcasticamente sottolineato: “Dalla Birkin in coccodrillo allo shampoo vegano“. Evidenziando come negli anni l’influenceer sia stata associata a stili di vita e consumi tutt’altro che eco-friendly.
Ha, inoltre, ricordato gli episodi più controversi della carriera di Ferragni: “Dopo il Pandoro Gate e anni tra pellicce, jet privati, aperitivi su ghiacciai in elicottero, spot per McDonald’s e Aia…“.
Secondo la giornalista, dunque, questa collaborazione potrebbe sembrare un tentativo di rilancio forzato e poco autentico. “Chiara Ferragni testimonial di qualcosa di vegano è come se io distribuissi l’ulivo della pace in Chiesa“, ha concluso con ironia.