Sta generando tante polemiche e commenti la recente foto apparsa sulla vetrina di un negozio relativa a Ilaria Salis.
Decisamente un personaggio discusso, Ilaria Salis continua a far parlare di sé. Questa volta, però, in modo indiretto e non per azioni o dichiarazioni. La neo eurodeputata con Avs, infatti, è diventata virale a causa di una foto shock, una sorta di cartellona, apparsa sulla vetrina di un negozio di Pordenone che riporta anche una frase che ha generato forti polemiche.
Ilaria Salis, la foto: “Non posso entrare”
Secondo le informazioni riportate in queste ore da diversi media tra cui Il Messaggero e Leggo, la foto-cartello sulla Salis è apparsa alla porta del negozio della laterale di viale Trento, precisamente nell’edificio di via Rovereto, a Pordenone ed è destinata a far discutere. L’immagine in questione ritrae l’eurodeputata eletta con Alleanza Verdi Sinistra e la scritta “Io non posso entrare”.
Un messaggio chiaro che va a contrapporsi con quello appena sotto dove, invece, viene dato, sempre nello stesso negozio, il benvenuto ad un cane. Una foto decisamente forte e discutibile, quindi, quella riservata a Ilaria Salis che dopo la detenzione in Ungheria è arrivata fino al Parlamento europeo con Avs.
Il titolare del negozio difende la sua scelta
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il titolare del negozio avrebbe agito con piena cognizione e avrebbe anche rivendicato la sua decisione: “Lo so la fotografia sta diventando popolare”, ha detto come ripreso dal quotidiano. “Ma io non la rinnego. Ne avevo fatta una simile anche nei confronti di Mario Draghi”. E ancora: “Se entra nel mio negozio Ilaria Salis me lo occupa. Cosa diranno di me? Non mi interessa”, ha concluso ancora l’uomo, consigliere comunale di Zoppola. Staremo a vedere se la donna vorrà dire la sua su questa situazione o meno.