"Sono un co****ne": Feltri spiazza tutti in tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sono un co****ne”: Feltri spiazza tutti in tv

Vittorio Feltri

La curiosa risposta di Vittorio Feltri in tv durante il faccia a faccia nella trasmissione di Piero Chiambretti ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’.

Che abbia uno suo stile ben definito non è certo una novità. Ma con le sue affermazioni e risposte, Vittorio Feltri riesce sempre a stupire e far parlare. Il noto giornalista è stato ospite in televisione di Piero Chiambretti nella trasmissione ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ e rispondendo al padrone di casa ha fatto decisamente discutere…

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri

Feltri: “Sono un co****ne”

Nel corso della puntata di ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ con Piero Chiambretti che dovrebbe andare in onda nella serata di giovedì 26 settembre alle 21.20 su Rai 3, Vittorio Feltri è stato protagonista, da ospite, di alcune risposte davvero singolari date al presentatore.

Chiambretti, tra i vari quesiti posti al giornalista, ha domandato: “Questo signore è un uomo che le crisi di nervi le fa venire agli altri perché dice cose molto coraggiose. Lei dice di non essere né di destra né di sinistra, dove si colloca?”. In questo senso, ecco la gag del giornalista: “Sono un coglione, si addice di più alla mia personalità”, la replica che ha suscitato applausi dal pubblico ma anche un particolare ghigno sul suo volto e su quello del presentatore.

La polemica sui ciclisti

Solamente poche ore fa, invece, proprio Feltri era stato protagonista di una polemica molto accesa per alcune dichiarazioni in merito ai ciclisti. Il giornalista, infatti, si era spinto forse un po’ oltre sottolineando di apprezzarli solo “quando vengono investiti“. Frasi che avevano fatto insorgere il mondo politico con Alessandro Capelli, segretario del Partito Democratico di Milano metropolitana, e Silvia Roggiani, deputata e segretaria PD Lombardia, che in una nota congiunta si erano schierati contro il giornalista e in favore, appunto, della categoria dei ciclisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2024 12:00

Tragedia nella tragedia: muore giovane volontario

nl pixel