Omicidio Letizia Girolami, killer confessa: svolta choc, di chi si tratta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“L’ho uccisa io”, svolta shock nel caso Letizia Girolami: il killer confessa

Cadavere e prove forensi

Arriva la svolta significativa nel caso di Letizia Girolami: il killer confessa omicidio, l’identità dell’assassino sconvolge.

Clamoroso sviluppo del caso di Letizia Girolami, la psicoterapeuta 72enne trovata senza vita in un campo a Foiano della Chiana, il 37enne pakistano, identificato con le iniziali I.R.M., ha confessato il delitto. La confessione, avvenuta durante la notte scorsa, ha sorpreso gli investigatori, che attualmente stanno provando a chiarire il movente di questo terribile omicidio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

donna morta con la mano sporca di sangue

Letizia Girolami, il killer confessa l’omicidio

L’ex fidanzato della figlia della vittima, attualmente in carcere ad Arezzo, è stato fermato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Cortona. Secondo quanto riferito, il 37enne, incensurato e residente in un appartamento adiacente al casolare di Poggi Grassi, aveva una relazione con la figlia di Letizia Girolami che attualmente vive all’estero, ma proprio stamattina è tornata in Italia dopo aver appreso la terribile notizia.

Il brutale omicidio di Letizia Girolami si è verificato nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, mentre la vittima stava lavorando alla costruzione di “laghetti spirituali”, riporta Leggo.it. Secondo le prime ricostruzioni, durante una lite, il 38enne avrebbe colpito la donna al volto con un bastone trovato sul posto, provocando ferite fatali dopo averle fracassato il cranio.

Nonostante la confessione, il killer non ha attualmente fornito ulteriori elementi riguardo al movente, lasciando aperti interrogativi cruciali per la risoluzione del caso. Gli investigatori, proprio per questo motivo, sono al lavoro per raccogliere ulteriori prove e testimonianze che possano illuminare ulteriormente la tragica vicenda che ha sconvolto l’intera comunità di Foiano della Chiana.

Chi era la vittima

Letizia Girolami era una stimata psicoterapeuta di 72 anni, famosa per la sua personalità molto solare e accogliente. Con una carriera dedicata alla cura degli altri, aveva scelto di tornare a Foiano per vivere nel casolare del padre, continuando a praticare la sua professione. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2024 18:49

Terrore in aereo, malore per il pilota in volo: poi accade l’assurdo

nl pixel